Quante volte vi è capitato che il vostro sguardo venisse rapito da un dettaglio indossato da una donna? Che fosse un rossetto rosso, un paio di scarpe, o un anello poco importa: gli accessori possono fare la differenza. Sono come piccoli magneti che catturano l'attenzione e che aumentano la possibilità di farsi notare. Questi oggetti, una volta indossati prendono vita e diventano affermazioni. Ciò che scegliamo, racconta qualcosa di noi, del nostro carattere.
Personalmente ho sempre avuto una certa propensione per accessori importanti nella loro presenza scenica: a dodici anni indossavo orecchini in plastica a forma di scheletro. Che dire: ho sempre avuto un'anima irriverente.
Nella scelta degli accessori credo che ogni donna possa e debba trovare la propria espressione: via libera dunque a qualunque opzione, purché rifletta l'identità di chi la indossa. Sì, perché non c'è cosa peggiore di un accessorio sbagliato: stride come un'unghia sulla lavagna. Lasciate che sia il vostro corpo a parlare, ad esprimersi, a scegliere qualcosa che possa dire qualcosa in più su di voi. Qualcosa che forse a parole non riuscite a dire.
![]() |
Hard Candy - Anello zuccherino in perle di carta |
0 commenti:
Posta un commento